Carlo BAY

CarloBay  parrucchieri. Un’azienda che vanta all’attivo circa 21 negozi sia in Italia che all’estero capitanata dal Sig. Carlo Gambassi (CARLO BAY) da piu’ di 30 anni. I saloni sono conosciuti non solo per professionalita’ e competenza in materia ma anche per innovazione e costantemente all’avanguardia.  Carlo Bay  propone una convenzione…

Continua a leggere

NoMasVello

    Il 10 ottobre (giorno dell’inaugurazione, eccezionalmente sarà offerta la prima pulizia viso vitale gratuitamente agli associati CRAL ) Proposta di Convenzione Per maggiori info puoi visitare i siti web: www.nomasvellofirenzedue.it e www.nomasvelloscandicci.it Fabio Costantino Amm.re Unico Phoenix2015 Srl Sede Legale: Via Pisana 814/c 50143 Firenze P.iva: 06527620485 Tel:…

Continua a leggere

Massaggio Abyangam

Convenzione per massaggi ayurvedici a tariffa agevolata per tesserati  Cral. Francesca Margaglio, diplomata nel Massaggio Abyangam Ayurvedico, propone una convenzione che prevede massaggi ayurvedici a tariffa agevolata per i soci. I Prezzi delle prestazioni sono stabiliti dal tariffario  al quale sarà applicato uno sconto del 30% per i tesserati Cral.…

Continua a leggere

Centro estetico THE MAGIC

NUOVA PROPOSTA CONVENZIONALE DEL CENTRO ESTETICO THE MAGIC Consulenza estetica gratuita Sconto del 10% sui servizi di base (mani, piedi, ceretta, depilazione baffetti e sopracciglia) 10% sui prodotti 15% sui trattamenti di Estetica Avanzata 50% su un singolo trattamento di prova viso o corpo In più! Su abbonamenti solarium da…

Continua a leggere

Shop-Time

E’  il nuovo store per lo shopping di qualità all’insesgna del risparmio dove fare acquisti con sconti dal 40% al 60% e anche oltre, sui valori di mercato di prodotti attuali di marca e di alta qualità di varie categorie merceologiche. Leggi il volantino

Continua a leggere

The Magic

Dal 16 febbraio al 16 marzo 2015 3 promozioni speciali per te ed inoltre Sconto del 20% su ogni singolo trattamento estetico Sconto del 20% sull’acquisto di prodotti (corpo e viso) Consulenza estetica gratuita Special price, per il primo trattamento, corpo o viso, € 19,00 Preventivi personalizzati per ricostruzione unghie…

Continua a leggere

Maurizio Traversi

MAURIZIO TRAVERSI Via Paradiso 109 – Monsummano Terme – Tel.333 3347281 Stock profumi e cosmetici, prodotti igiene casa e persona Sconto del 10% su tutti i prodotti esposti (minimo spesa Euro 100,00). Consegna tessera per raccolta punti e raggiungimento buoni sconto.

Continua a leggere