CarreraJeans

Firmata la convenzione con CarreraJeans che offre sui prodotti lo sconto del 15% ai nostri tesserati (esclusi prodotti già scontati). Lo sconto del 15% è valido solamente sui prodotti di prima scelta non scontati. Non si applica su merce di fine serie (outlet) e nel periodo dei saldi. Lo sconto…

Continua a leggere

SPADA – FIRENZE

NEGOZIO ABBIGLIAMENTO SPADA A FIRENZE L’azienda Spada Roma nasce nel 1986 dall’eleganza dello stile made in Italy. L’arte sartoriale si sposa con le ultime tendenze. Materiali ricercati, lavorati e curati nei minimi dettagli sono alla base di tutta la collezione di Spada.Il negozio si trova nel centro di Firenze in…

Continua a leggere

Premiata Tessitura T.A.C.S.

Premiata Tessitura T.A.C.S. (www.tacs.it). L’azienda produce da oltre 50 anni panno casentino, mantenendo fede ferrea a quelle fasi di lavorazione che hanno reso questo tessuto famoso nel mondo. Quale certificazione di stima nel lavoro svolto nel corso dei decenni, nell’aprile 2016 il patron Massimo Savelli ha ricevuto dalla Regione Toscana,…

Continua a leggere

Pittarossso

PittaRosso è uno dei maggiori protagonisti nella vendita al dettaglio di calzature e pelletteria che vanta un assortimento senza paragoni di prodotti per le categorie donna, uomo, bambino e sport. Un’azienda italiana a dimensione internazionale con oltre 120 punti vendita in Italia, Francia, Slovenia e Croazia, una realtà distributiva da…

Continua a leggere

Universo Sport

Universo Sport Abbigliamento, scarpe, attrezzature, accessori, alimentazione. Per l’urbanstyle e l’outdoor, il fitness ed il benessere. Per la vita in movimento un vasto assortimento per ogni sport. 055-8969403 055-8985820 www.universosport.it Leggi il volantino

Continua a leggere

Shop-Time

E’  il nuovo store per lo shopping di qualità all’insesgna del risparmio dove fare acquisti con sconti dal 40% al 60% e anche oltre, sui valori di mercato di prodotti attuali di marca e di alta qualità di varie categorie merceologiche. Leggi il volantino

Continua a leggere