Bluserena 2019-2020

Si comunica che Bluserena riserverà ai nostri iscritti lo sconto del 14% anche per l’inverno 2019/2020 in Piemonte presso l’Hotel Sansicario Majestic. L’ Hotel Sansicario Majestic, 4 stelle Bluserena, si trova a Sansicario (TO) a 1.700 metri slm, 8 km da Sestriere, nel più bel complesso delle Alpi, la Vialattea, con 400…

Continua a leggere

Portico 91 – Novoli

Portico 91 è il nuovo Ristorante Pizzeria di Firenze, a Novoli, sotto i portici davanti alla Caserma Militare a pochi passi dal verde del Parco di San Donato. Ambiente raffinato e cucina di eccellenza con piatti sempre di stagione e menù alla carta. Parola d’ordine del ristorante è qualità e freschezza…

Continua a leggere

TortelliniCUP

Possibilità di Pagamento con Buoni pasto In caso di pagamento in contanti TortelliniCup effettuerà ai tesserati C.R.A.L. lo  sconto del 10% sul menu del  pranzo e della cena Con importo superiore a 25 Euro consegna gratuita per la consegna nel raggio di 2/3 km massimo dal tribunale Tel.  346 9914689…

Continua a leggere

Ristorante Santa Caterina

      Dalla forza e dal coraggio di “nonno Gino” nasce, nel 1958, il Ristorante Santa Caterina che prende il nome dalla vicina cappella di Santa Caterina d’Alessandria e dalla famosa fontana. A quel tempo era solo uno chalet, una “saletta” rivestita in legno, calda ed accogliente così come…

Continua a leggere

Ristorante Firenze Nova

Convenzione con i ns. soci così articolata: Pranzo nei giorni Lunedì,Martedì,Mercoledì,Giovedì, Venerdi sconto 10% sul totale del conto più arrotondamento dei centesimi per difetto.   Cena nei giorni Lunedì,Martedì,Mercoledì,Giovedì,Venerdi Sconto 7% sul totale del conto più arrotondamento dei centesimi per difetto. Pagamento ad emissione ricevuta fiscale. Periodo escluso dalla convenzione…

Continua a leggere