Virgin Active

I villaggi fitness Virgin Active ti aspettano per una irresistibile esperienza di allenamento con tante novità per il tuo movimento: H.E.A.T. – High Energy Athletic Training, l’ultima evoluzione del training ad alta intensità; Grid – l’esclusiva piattaforma per l’allenamento funzionale; Reformer Pilates – rigenerare, liberare e trasformare il tuo corpo.…

Continua a leggere

Carlo BAY

CarloBay  parrucchieri. Un’azienda che vanta all’attivo circa 21 negozi sia in Italia che all’estero capitanata dal Sig. Carlo Gambassi (CARLO BAY) da piu’ di 30 anni. I saloni sono conosciuti non solo per professionalita’ e competenza in materia ma anche per innovazione e costantemente all’avanguardia.  Carlo Bay  propone una convenzione…

Continua a leggere

Dr.ssa Paola Baggiani

Dott.ssa. PAOLA BAGGIANI Medico Nutrizionista e Dietologo La Dott.ssa Paola Baggiani, medico chirurgo con perfezionamento in Nutrizione clinica e dietetica, presso i propri Studi Medici effettua accurata: VISITA Clinica con valutazione Esami Ematici – Antropometria: Peso, Altezza, Plicometria, Circonferenze     Fornisce consulenze per tutto ciò che riguarda L’ALIMENTAZIONE e…

Continua a leggere

Officina Ottica Firenze

Forti di una esperienza trentennale nel settore, abbiamo inaugurato a Firenze nella zona di Novoli, in Via Paganini 48/56 a fianco Esselunga, il nostro primo punto vendita con l’insegna di Officina Ottica Firenze. Gestito da personale di grande esperienza e di indubbia cordialità, il negozio che si sviluppa su una…

Continua a leggere

NoMasVello

    Il 10 ottobre (giorno dell’inaugurazione, eccezionalmente sarà offerta la prima pulizia viso vitale gratuitamente agli associati CRAL ) Proposta di Convenzione Per maggiori info puoi visitare i siti web: www.nomasvellofirenzedue.it e www.nomasvelloscandicci.it Fabio Costantino Amm.re Unico Phoenix2015 Srl Sede Legale: Via Pisana 814/c 50143 Firenze P.iva: 06527620485 Tel:…

Continua a leggere

Massaggio Abyangam

Convenzione per massaggi ayurvedici a tariffa agevolata per tesserati  Cral. Francesca Margaglio, diplomata nel Massaggio Abyangam Ayurvedico, propone una convenzione che prevede massaggi ayurvedici a tariffa agevolata per i soci. I Prezzi delle prestazioni sono stabiliti dal tariffario  al quale sarà applicato uno sconto del 30% per i tesserati Cral.…

Continua a leggere