Mangify Srls di Parma

  Siglata la convenzione con la Srls Mangify di Parma che vende prodotti GlutenFree, Vegani, artigianali e molto altro ancora. Condizioni di vendita : Sconto a Noi Riservato 10%   escluso l’Olio che ha uno sconto del 5% Iva esclusa Trasporto compreso per importo superiori a 80 + iva . Pagamento…

Continua a leggere

TortelliniCUP

Possibilità di Pagamento con Buoni pasto In caso di pagamento in contanti TortelliniCup effettuerà ai tesserati C.R.A.L. lo  sconto del 10% sul menu del  pranzo e della cena Con importo superiore a 25 Euro consegna gratuita per la consegna nel raggio di 2/3 km massimo dal tribunale Tel.  346 9914689…

Continua a leggere

Fratelli Cuore

Lo sconto del 20%  è applicato alla cassa dietro presentazione della tessera CRAL Dipendenti Ministero Giustizia Firenze valida per l’anno 2015 e 2016. Lo sconto è applicato su tutto il menù/servizi con esclusione dei prodotti confezionati da terzi e alcolici.

Continua a leggere

Ristorante Santa Caterina

      Dalla forza e dal coraggio di “nonno Gino” nasce, nel 1958, il Ristorante Santa Caterina che prende il nome dalla vicina cappella di Santa Caterina d’Alessandria e dalla famosa fontana. A quel tempo era solo uno chalet, una “saletta” rivestita in legno, calda ed accogliente così come…

Continua a leggere

Starbene senza Glutine

La convezione è così formulata: Alla presentazione della tessera dei dipendenti del ministero di giustizia di Firenze, verrà applicato uno SCONTO DEL 10% SU TUTTI I PRODOTTI DA BANCO FRESCHI, CON MARCHIO STARBENE: PIZZA A TAGLIO, PANE, PANINI, FOCACCE, SFOGLIE SALATE RIPIENE, PIZZETTINE, SALATINI, FOCACCE RIPIENE, ETC. GELATO, PASTICCERIA ASSORTITA,…

Continua a leggere

DiviniSapori

Nella nostra Enoteca potete trovare oltre 20 tipologie di Vino sfuso. VINI ROSSI: Nero d’Avola IGP Sicilia, Primitivo IGT Puglia, Rosso di Bolgheri, Morellino di S. Gimignano. Merlot IGT Toscana. Lambro, Sangiovese ecc. .. VINI BIANCHI: Falanghina Benevento. Traminer Veneto. Pinot Grigio e Pinot Bianco Veneto, Custoza DOC Veneto, Vernaccia…

Continua a leggere

Starbene Senza Glutine

Nel viale A. Guidoni N.83b nasce un negozio di vendita di prodotti SENZA GLUTINE. Il negozio si chiama STARBENE SENZA GLUTINE, ed ha tutti prodotti freschi artigianali SENZA GLUTINE:  Panetteria, Pasticceria, Pizza a Taglio, Gelato.

Continua a leggere