Link Motors

Link Motors è la prima rete nazionale, con oltre 70 Filiali in tutta Italia , che si occupa di vendereveicoli per i privati in maniera professionale, come una concessionaria.Vendi il tuo veicolo , auto, moto, camper o furgone attraverso una rete ad altissima visibilitàinternazionale e con una reputazione elevatissima sul…

Continua a leggere

CarreraJeans

Firmata la convenzione con CarreraJeans che offre sui prodotti lo sconto del 15% ai nostri tesserati (esclusi prodotti già scontati). Lo sconto del 15% è valido solamente sui prodotti di prima scelta non scontati. Non si applica su merce di fine serie (outlet) e nel periodo dei saldi. Lo sconto…

Continua a leggere

Tesseramenti 2022

  PERCHE’ RICHIEDERE LA TESSERA….. Perchè ti offre la possibilità di ottenere le innumerevoli offerte  pubblicate su questo sito, a prezzi scontati, facendo risparmiare, nell’acquisto di prodotti e/o servizi di qualità, tutta la tua famiglia…. La contropartita è il versamento di una cifra annuale a dir poco irrisoria, simbolica, che si …

Continua a leggere

SPADA – FIRENZE

NEGOZIO ABBIGLIAMENTO SPADA A FIRENZE L’azienda Spada Roma nasce nel 1986 dall’eleganza dello stile made in Italy. L’arte sartoriale si sposa con le ultime tendenze. Materiali ricercati, lavorati e curati nei minimi dettagli sono alla base di tutta la collezione di Spada.Il negozio si trova nel centro di Firenze in…

Continua a leggere

VR BACKTOPAST

Archeo – Virtual Tour Rivivi la gloria del passato e la bellezza del presente di alcuni dei più bei siti della Roma Imperiale attraverso una passeggiata immersiva e multisensoriale. Viene proposta una visita storico, culturale, emozionante e coinvolgente a 360° con l’ausilio dei visori di realtà virtuale e la compagnia…

Continua a leggere

Bluserena 2019-2020

Si comunica che Bluserena riserverà ai nostri iscritti lo sconto del 14% anche per l’inverno 2019/2020 in Piemonte presso l’Hotel Sansicario Majestic. L’ Hotel Sansicario Majestic, 4 stelle Bluserena, si trova a Sansicario (TO) a 1.700 metri slm, 8 km da Sestriere, nel più bel complesso delle Alpi, la Vialattea, con 400…

Continua a leggere

Mangify Srls di Parma

  Siglata la convenzione con la Srls Mangify di Parma che vende prodotti GlutenFree, Vegani, artigianali e molto altro ancora. Condizioni di vendita : Sconto a Noi Riservato 10%   escluso l’Olio che ha uno sconto del 5% Iva esclusa Trasporto compreso per importo superiori a 80 + iva . Pagamento…

Continua a leggere

Simone Tarani – Chef

La Convenzione stipulata è interessantissima e sarà apprezzata da tutti coloro i quali non amano cucinare e  tuttavia hanno cene importanti da offrire, occasioni speciali da festeggiare o, semplicemente, vogliono una serata a tutto relax. Il servizio consiste nel cucinare in modo espresso a domicilio del cliente, (quindi no preparazioni…

Continua a leggere