Deutsche Bank

Imperdibile offerta della famosa banca tedesca ai nuovi correntisti tesserati Cral. Un esempio ? Ecco le offerte: ■ Canone gratuito per i primi 6 mesi, resta gratuito se accrediti lo stipendio o la pensione1, altrimenti 1,50 euro al mese ■ Operazioni allo Sportello: gratuite ■ Bonifici online: gratuiti ■ Bonifici…

Continua a leggere

Istituto Fanfani

Siglata la Convenzione con l’Istituto Fanfani per l’erogazione prestazioni di Esami di Laboratorio, Diagnostica Strumentale e Visite Specialistiche. Questi gli sconti che verranno applicati: • Sconto del 30% su Esami di Laboratorio (fatta eccezione per intolleranze, Genetica, PHI, Screening Prenatale, Biologia  Molecolare, sulle quali si applica lo sconto del 10%);…

Continua a leggere

Avv.to Lorenzo Chiarini

L’Avvocato Lorenzo Chiarini, del Foro di Firenze, si impegna a prestare consulenza legale ed assistenza stragiudiziale e giudiziale ai tesserati Cral alle condizioni e secondo le tariffe riportate nella convenzione firmata, esclusivamente per questioni rientranti nel settore del diritto civile e del lavoro (con eslusione del diritto penale) Leggi la…

Continua a leggere

privatAssistenza

I centri PrivatAssistenza erogano in emergenza, nel più breve tempo possibile interventi a favore di anziani, malati e disabili che necessitano di un aiuto al domicilio per l’igiene personale, la vestizione, il pasto, la compagnia, la vigilanza e la tutela, prevenzione piaghe o il supporto per la cura di determinate…

Continua a leggere

Bollette….. bollenti

CONVENZIONE CRAL DIPENDENTI MINISTERO GIUSTIZIA DI FIRENZE Sei interessato a ridurre le spese per energia elettrica, gas o benzina? Parliamone! Un consulente finanziario sarà a tua disposizione tutti i giovedì, presso la sede CRAL (3°  piano) con orario dalle 10:00 alle 12:00. Porta con te la bolletta dell’energia elettrica o…

Continua a leggere

CNA PISTOIA

CNA PISTOIA – CAF IMPRESE Via E.Fermi 2 – Pistoia – Tel.0573 9211 Servizi ai cittadini (Dichiarazione dei redditi, ISE, ISEU, pratiche per pensionati, gestione colf e badanti, gestione pratiche immobiliari, successioni). Prima pratica effettuata presso le nostre strutture gratuita (ad eccezione delle pratiche di patronato gratuite per loro natura)…

Continua a leggere