Deutsche Bank

Imperdibile offerta della famosa banca tedesca ai nuovi correntisti tesserati Cral. Un esempio ? Ecco le offerte: ■ Canone gratuito per i primi 6 mesi, resta gratuito se accrediti lo stipendio o la pensione1, altrimenti 1,50 euro al mese ■ Operazioni allo Sportello: gratuite ■ Bonifici online: gratuiti ■ Bonifici…

Continua a leggere

Cofidis S.p.A.

Cofidis S.p.A.  subentra a  Libra Finanziariu S.r.l.. Restano comunque  ferme tutte le condizioni contrattuali, anche economiche, pattuite a suo tempo con Libra Finanziaria S.r.l ..    Leggi cosa propone Cofidis  SpA

Continua a leggere

Portico 91 – Novoli

Portico 91 è il nuovo Ristorante Pizzeria di Firenze, a Novoli, sotto i portici davanti alla Caserma Militare a pochi passi dal verde del Parco di San Donato. Ambiente raffinato e cucina di eccellenza con piatti sempre di stagione e menù alla carta. Parola d’ordine del ristorante è qualità e freschezza…

Continua a leggere

Virgin Active

I villaggi fitness Virgin Active ti aspettano per una irresistibile esperienza di allenamento con tante novità per il tuo movimento: H.E.A.T. – High Energy Athletic Training, l’ultima evoluzione del training ad alta intensità; Grid – l’esclusiva piattaforma per l’allenamento funzionale; Reformer Pilates – rigenerare, liberare e trasformare il tuo corpo.…

Continua a leggere

Dr. Bagordo Giuseppe

Tre studi nel territorio di Firenze Viale dei mille, 111 – Firenze Galleria delle Cantine, n. 2 – Greve in Chianti Piazza Unione Europea, n. 19 – Montelupo Fiorentino che operano nella provincia di Firenze dal 1984 specializzati in Implantologia, chirurgia, protesi e conservativa con apparecchiature idonee e che mettono…

Continua a leggere

Carlo BAY

CarloBay  parrucchieri. Un’azienda che vanta all’attivo circa 21 negozi sia in Italia che all’estero capitanata dal Sig. Carlo Gambassi (CARLO BAY) da piu’ di 30 anni. I saloni sono conosciuti non solo per professionalita’ e competenza in materia ma anche per innovazione e costantemente all’avanguardia.  Carlo Bay  propone una convenzione…

Continua a leggere