Portico 91 – Novoli

Portico 91 è il nuovo Ristorante Pizzeria di Firenze, a Novoli, sotto i portici davanti alla Caserma Militare a pochi passi dal verde del Parco di San Donato. Ambiente raffinato e cucina di eccellenza con piatti sempre di stagione e menù alla carta.

Parola d’ordine del ristorante è qualità e freschezza degli ingredienti, sempre esclusivamente di stagione, che lo  Chef selezionerà ogni giorno per rendere i piatti un esperienza unica.

L’ambiente è raffinato e studiato in ogni suo dettaglio così che la  cena sia indimenticabile. Lo staff vi accompagnerà con cortesia e competenza nella scelta dei piatti con un menù di piatti stagionali sempre nuovi e ricercati e con una carta dei vini di qualità.

Anche le pizze meritano una menzione speciale. Il  forno a legna e la farina a lievito naturale  (anche integrale), mischiate alla sapienza del pizzaiolo, vi porteranno a scoprire un gusto a cinque stelle.

Il ristorante offre anche un servizio pranzo a prezzo contenuto ma sempre di massima qualità, con un menù diverso ogni giorno così da rendere la tua pausa pranzo davvero un momento di relax attraverso un servizio rapidissimo e puntuale e con ingredienti sempre freschissimi.

Il locale è ideale anche per i compleanni, feste di laurea e celebrazioni di ogni tipo…

Leggi le proposte agli iscritti del CRAL

I commenti sono chiusi.