VR BACKTOPAST

Archeo – Virtual Tour Rivivi la gloria del passato e la bellezza del presente di alcuni dei più bei siti della Roma Imperiale attraverso una passeggiata immersiva e multisensoriale. Viene proposta una visita storico, culturale, emozionante e coinvolgente a 360° con l’ausilio dei visori di realtà virtuale e la compagnia…

Continua a leggere

Mangify Srls di Parma

  Siglata la convenzione con la Srls Mangify di Parma che vende prodotti GlutenFree, Vegani, artigianali e molto altro ancora. Condizioni di vendita : Sconto a Noi Riservato 10%   escluso l’Olio che ha uno sconto del 5% Iva esclusa Trasporto compreso per importo superiori a 80 + iva . Pagamento…

Continua a leggere

Quattro Buffe Storie

8/13 MARZO, TEATRO NICCOLINI, FIRENZE Orari 21.00, domenica 16.45 QUATTRO BUFFE STORIE da Pirandello a Cechov Luigi Pirandello: Cecè – La patente Anton Cechov: Domanda di matrimonio – Fa male il tabacco GLAUCO MAURI ROBERTO STURNO regia GLAUCO MAURI e con Mauro Mandolini Laura Garofoli Amedeo D’Amico Lorenzo Lazzarini Paolo…

Continua a leggere

Officina Ottica Firenze

Forti di una esperienza trentennale nel settore, abbiamo inaugurato a Firenze nella zona di Novoli, in Via Paganini 48/56 a fianco Esselunga, il nostro primo punto vendita con l’insegna di Officina Ottica Firenze. Gestito da personale di grande esperienza e di indubbia cordialità, il negozio che si sviluppa su una…

Continua a leggere

Ristorante Santa Caterina

      Dalla forza e dal coraggio di “nonno Gino” nasce, nel 1958, il Ristorante Santa Caterina che prende il nome dalla vicina cappella di Santa Caterina d’Alessandria e dalla famosa fontana. A quel tempo era solo uno chalet, una “saletta” rivestita in legno, calda ed accogliente così come…

Continua a leggere