VR BACKTOPAST

Archeo – Virtual Tour

Rivivi la gloria del passato e la bellezza del presente di alcuni dei più bei siti della Roma Imperiale attraverso una passeggiata immersiva e multisensoriale.

Viene proposta una visita storico, culturale, emozionante e coinvolgente a 360° con l’ausilio dei visori di realtà virtuale e la compagnia di un bravissimo archeologo che illustrerà il presente e il passato dei magnifici monumenti di Roma e i suoi storici personaggi.

Il Tour  inizia al Colosseo e finisce al Teatro Marcello, nel percorso   ammirerete sette fra i monumenti più rappresentativi della Roma dei Cesari: Colosseo, Ludus Magnus, Foro di Augusto, Foro di Traiano, l’Insula Romana, il Teatro Marcello e il Circo Massimo. Durata del percorso circa due ore

Presente e passato per meravigliarvi sempre di più …. La storia come non l’avete mai vista, emozionante e divertente….Indossi il visore e viaggi nel tempo……

L’archeologia e la storia raccontate attraverso i visori VR sono una grande opportunità di apprendere in modo  semplice, dinamico e divertente viaggiando virtualmente nel tempo!

il progetto Vr Back to the Past – Viterbo medievale (stratificazione storica della zona di Viterbo dal neolotico al medioevo, Piazza del Plebiscito e la Macchina di Santa Rosa, Piazza del Gesù e l’uccisione di Enrico di Cornovaglia, Piazza del Duomo e il Conclave), di produzione della VRBackToPast, di cui il trailer è visibile alla pagina www.facebook.com/VRBACKTOTHEPAST

 – il progetto Vr Back to the Past – Area Vaticana (gli orti di Agrippina, il Circo di Caligola, il Circo di Nerone, la necropoli, la Basilica di Costantino, la Basilica di San Pietro in epoca Rinascimentale), di produzione della VRBackToPast , di cui il trailer è visibile alla pagina WWW.VRBACKTOTHEPAST.COM

il progetto Vr Back to the Past – Roma Imperiale (l’area del Colosseo, il Ludus Magnus, il Foro di Augusto, il Foro di Traiano, il Teatro di Marcello, il Circo Massimo, il tipico quartiere romano – insula)  pagina www.facebook.com/VRBACKTOTHEPAST

I video sono  fruibili sul luogo come tour itineranti fermandosi in apposite stazioni , o comodamente seduti in  luogo chiuso o aperto e visionati come cortometraggi della durata di circa 18 minuti.

La storia in realtà virtuale emozionante, coinvolgente e divertente, un’esperienza innovativa a spasso  nel tempo a 360°. 

Le nuove tecnologie e l’alta qualità del servizio renderanno l’esperienza indimenticabile….

Indossa il visore e viaggia nel tempo….

Contatti:       Serena Pascoli – [email protected] – +393470705602

Vedi la brochure

I commenti sono chiusi.