Premiata Tessitura T.A.C.S.

Premiata Tessitura T.A.C.S. (www.tacs.it). L’azienda produce da oltre 50 anni panno casentino, mantenendo fede ferrea a quelle fasi di lavorazione che hanno reso questo tessuto famoso nel mondo. Quale certificazione di stima nel lavoro svolto nel corso dei decenni, nell’aprile 2016 il patron Massimo Savelli ha ricevuto dalla Regione Toscana,…

Continua a leggere

3A TOURS

Tante proposte di viaggi a costi vantaggiosi… sono offerte dall’Agenzia 3A Tours A spasso per l’Europa (2) domenica 15 novembre 2015 (3) domenica 15 novembre 2015 Speciale Neve 2016 Speciale VERACLUB

Continua a leggere

Officina Ottica Firenze

Forti di una esperienza trentennale nel settore, abbiamo inaugurato a Firenze nella zona di Novoli, in Via Paganini 48/56 a fianco Esselunga, il nostro primo punto vendita con l’insegna di Officina Ottica Firenze. Gestito da personale di grande esperienza e di indubbia cordialità, il negozio che si sviluppa su una…

Continua a leggere

Massaggio Abyangam

Convenzione per massaggi ayurvedici a tariffa agevolata per tesserati  Cral. Francesca Margaglio, diplomata nel Massaggio Abyangam Ayurvedico, propone una convenzione che prevede massaggi ayurvedici a tariffa agevolata per i soci. I Prezzi delle prestazioni sono stabiliti dal tariffario  al quale sarà applicato uno sconto del 30% per i tesserati Cral.…

Continua a leggere

Bluserena

CONVENZIONE PER SOGGIORNI ESTIVI 2015  BLUSERENA SPA La convenzione è valida per le strutture BLUSERENA (dettagli su www.bluserena.it) di seguito elencate: Serena Majestic Hotel Residence sito a Montesilvano (PE) – Abruzzo; Calaserena Village sito a Maracalagonis (CA) – Sardegna; Serené Village sito a Marina di Cutro (KR) – Calabria; Sibari…

Continua a leggere

Zoomarine

Zoomarine, tutto il divertimento dell’acqua e dei roller coaster in un unico parco!  Zoomarine il parco divertimenti che guarda anche all’aspetto ecologico ed educativo, mettendo l’accendo sulla  sensibilizzazione per il rispetto dell’ambiente e per i problemi connessi al riscaldamento climatico, che ti propone inoltre esibizioni e divertimento sia per grandi…

Continua a leggere