Primo Network

Cessioni del Quinto alle Migliori Condizioni per Dipendenti Statali Primo Network è un Mediatore Creditizio, nasce nel 2001 ed opera con professionalità ed innovazione sia nel settore Retail che Corporate.Attraverso l’innovativo portale web si ha la possibilità di confrontare immediatamente oltre 15 prodotti avendo la possibilità di scegliere on line la migliore soluzione finanziaria e assicurativa per i…

Continua a leggere

Wall Street English

La società WSE Italy Srl, con sede in Milano, Viale Abruzzi, 94, C.F. P.lva 07238710961, (certificata UNI EN ISO 9001:2008) è appartenente al gruppo Wall Street English. Il metodo Wall Street English è in linea con gli strumenti d’esame Examinations Business Language Testing Service (BULATS) di ESOL dell’Università di Cambridge.…

Continua a leggere

Golf Club Quarrata

Fondato nel 2002, il Golf Club di Quarrata ha attualmente un percorso di 9 buche pitch-putt par 27 mt.600 oppure 6 buche executive par 18 mt.720. Il Club è dotato di attrezzature sportive quali: putting-green, pitching-green campo pratica con 18 postazioni di cui 12 coperte, club house, bar, spogliatoi, segreteria.…

Continua a leggere

Cofidis S.p.A.

Cofidis S.p.A.  subentra a  Libra Finanziariu S.r.l.. Restano comunque  ferme tutte le condizioni contrattuali, anche economiche, pattuite a suo tempo con Libra Finanziaria S.r.l ..    Leggi cosa propone Cofidis  SpA

Continua a leggere

Portico 91 – Novoli

Portico 91 è il nuovo Ristorante Pizzeria di Firenze, a Novoli, sotto i portici davanti alla Caserma Militare a pochi passi dal verde del Parco di San Donato. Ambiente raffinato e cucina di eccellenza con piatti sempre di stagione e menù alla carta. Parola d’ordine del ristorante è qualità e freschezza…

Continua a leggere

Virgin Active

I villaggi fitness Virgin Active ti aspettano per una irresistibile esperienza di allenamento con tante novità per il tuo movimento: H.E.A.T. – High Energy Athletic Training, l’ultima evoluzione del training ad alta intensità; Grid – l’esclusiva piattaforma per l’allenamento funzionale; Reformer Pilates – rigenerare, liberare e trasformare il tuo corpo.…

Continua a leggere