Golf Club Quarrata

Fondato nel 2002, il Golf Club di Quarrata ha attualmente un percorso di 9 buche pitch-putt par 27 mt.600 oppure 6 buche executive par 18 mt.720.

Il Club è dotato di attrezzature sportive quali: putting-green, pitching-green campo pratica con 18 postazioni di cui 12 coperte, club house, bar, spogliatoi, segreteria.

Con la scuola di golf, offromo la possibilità a tutti gli appassionati di avvicinarsi al gioco mediante corsi specifici.

Il corsi hanno come principale obiettivo l’avviamento al golf e l’apprendimento tecnico di base per poi decidere se questa disciplina sportiva è di interesse o meno.

Oltre alle lezioni tecniche indicate nel programma del corso, il circolo organizza periodicamente delle lezioni gratuite di teoria a cui è consigliabile partecipare perché permetteranno di apprendere nozioni generali sul golf, il calendario dei queste lezioni teoriche sarà indicato sulla bacheca del circolo.

Una volta concluso il corso di lezioni individuali il giocatore potrà decidere se intende continuare a praticare questa disciplina sportiva e quindi associarsi al circolo e tesserarsi alla F.I.G.

Leggi la convemzione stipulata

I commenti sono chiusi.