Open Design srl

Open Design srl

via Cassia snc Loc. Ciipressino

50021 BARBERINIO VAL D’ELSA (FI)
tel. 055 8068099 –fax 055 0935189
[email protected]

www .opendesign.biz

Vedi nuova  brochure

All’interno della sede operativa di Barberino Val D’Elsa si effettua la produzione di infissi e persiane in alluminio; infissi realizzati a taglio termico con installazione di vetrocamera basso emissivo conformi alle prestazioni imposte e idonei per un ottimo risparmio energetico.Rilascio certificazioni per detrazione fiscale 65% risparmio energetico o ristrutturazione edilizia. Sempre nella sede operativa di Barberino Val D’Elsa si confezionano tende da sole con strutture in alluminio barra quadra 40×40 (made in Italy) e tessuti Parà Tempotest.

Nelle nostre.sedi si possono visionare i prodotti da noi trattati quali infissi in alluminio, pvc, alluminio-Iegno, persiane in alluminio, porte blindate, porte interne, cancelletti di sicurezza, avvolgibili in pvc e alluminio (con ampia gamma di accessori di ricambio), zanzariere, tende tecniche (veneziane, tende plissè , tende a rullo, tende oscuranti). Si realizzano su misura coperture in alluminio e pergolati in legno con posizionamento di eventuali chiusure ermetiche anche su strutture già esistenti.

Realizzazione verande e spazi semi chiusi per attività di ristorazione, bar e gastronomia.

All’interno dello showroom di Reggello è possibile visionare ampia gamma di tessuti per tende da interno.

Provvederemo ad inviare il ns. catalogo listino dal quale sarà effettuato uno sconto del 20% ai soci o loro familiari che esibiranno la  tessera associativa.

Si tiene a precisare che sui prodotti in promozione non sarà effettuato lo sconto solito riservato ai soci.

Lo sconto del 20% sarà applicato a tutti i ns. prodotti a listino franco ns. sede, sono quindi escluse le spese di montaggio ed eventuali opere murarie ed elettriche necessarie.

Si effettuano sopralluoghi e preventivi gratuiti in tutta la Toscana.

I commenti sono chiusi.