Pittarossso

!cid_image001_png@01D0A2D9

PittaRosso è uno dei maggiori protagonisti nella vendita al dettaglio di calzature e pelletteria che vanta un assortimento senza paragoni di prodotti per le categorie donna, uomo, bambino e sport. Un’azienda italiana a dimensione internazionale con oltre 120 punti vendita in Italia, Francia, Slovenia e Croazia, una realtà distributiva da sempre attenta alla qualità, alle tendenze moda, ai prezzi e all’offerta, con una forte considerazione alle preferenze dei consumatori, come potete appurare dal nostro sito www.pittarosso.com.

Grazie a questa convenzione, gli associati di C.R.A.L. Ministero della Giustizia di Firenze avranno diritto ad uno sconto sui prodotti presenti nei nostri negozi. L’attività si svolge tramite l’emissione di Fidelity Card, che verrà sottoscritta tramite la compilazione di un modulo di adesione in negozio PittaRosso. Per avere diritto alla convenzione le persone dovranno presentare alle casse dei negozi PittaRosso, il badge o documento che attesta l’appartenenza a detta società e un proprio documento di identità.

Lo sconto previsto è pari al 15% degli acquisti effettuati, tali sconti non sono cumulabili con altri buoni sconto, promozioni o saldi. La convenzione è valida fino al 30/06/2016 con rinnovo automatico.

Questi sono i negozi Pittarosso che saranno convenzionati:

  • FIRENZE, sito in via dei Rastrelli, 12
  • FIRENZE, sito in Piazza Dalmazia, 12
  • CAMPI BISENZIO, sito in via San Quirico, 165

Barbora Pocuchova
Assistente Marketing

Gruppo PittaRosso
Web      www.pittarosso.com
Tel         +39 049 8831111
Fax         +39 049 790680
E-mail   [email protected]

I commenti sono chiusi.